CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si applicano esclusivamente alla vendita dei nostri prodotti sul Sito www.signorinadue.com. L’atto di acquisto dei nostri prodotti comporta la piena e completa accettazione da parte dell’acquirente delle presenti Condizioni Generali. Le informazioni registrate sul Sito signorinadue.com costituiscono la prova di tutte le transazioni tra Signorina Due e l’acquirente, salvo diversa indicazione.
In base alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il Cliente si astiene da qualsiasi acquisto per la rivendita
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono di proprietà esclusiva del Venditore. Ogni riproduzione, anche parziale, è severamente vietata.

DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO
I prodotti ed i relativi prezzi sono validi fintanto che sono visualizzati sul Sito, fino ad esaurimento scorte.

PREZZI E PROPRIETA’
I prezzi indicati sul Sito sono in euro e comprendono tutti i costi relativi alla produzione dei nostri prodotti, ad eccezione delle spese di spedizione in America, in Africa e Oceania. Sono inclusi nel prezzo le spedizioni in Italia ed in Europa.  I prezzi visualizzati sono comprensivi di IVA.

CONSEGNA
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo di consegna indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. È responsabilità dell’acquirente facilitare il buon esito della consegna indicando informazioni essenziali quali: indirizzo esatto, codice porta, piano ecc … In caso di informazioni mancanti o incomprensibili, Signorina Due non può essere ritenuta responsabile in caso di mancata consegna. In caso di mancata consegna, l’ordine verrà restituito all’indirizzo di Signorina Due. L’acquirente dovrà contattare Signorina Due a questo indirizzo: hello@signorinadue.com per il ritiro dei prodotti ordinati. Signorina Due non può impegnarsi a stabilire un limite di tempo per il recupero dei prodotti da parte dell’acquirente in questo caso particolare.

PAGAMENTO
Il pagamento online viene effettuato tramite carta di credito o Paypal.

DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente, dopo aver effettuato l’ordine on-line, ha a disposizione un periodo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per esercitare il suo diritto. L’acquirente deve quindi informare Signorina Due via e-mail della sua decisione prima di rispedire la merce.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. Può restituire i prodotti indesiderati da solo. Il valore dei prodotti restituiti verrà rimborsato, escluse le spese di spedizione iniziali entro 1-3 settimane. Il rimborso sarà possibile solo se i prodotti vengono restituiti nelle condizioni originali. Usati, incompleti o danneggiati non possono essere rimborsati. Solo l’acquirente che ha effettuato l’ordine ha diritto di esercitare il diritto di recesso. Se la consegna è stata intesa per una persona diversa, questo diritto non può essere esercitato.

RIMBORSO
Il rimborso avverrà entro un periodo inferiore o uguale a 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti restituiti dal cliente. Il rimborso verrà effettuato tramite accredito sul conto bancario dell’acquirente

SICUREZZA
Signorina Due tutela tutti i dati sensibili e importanti relativi ai pagamenti.

SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda, Signorina Due risponderà alle richieste dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 al seguente indirizzo mail: hello@signorinadue.com

PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Tutti gli elementi relativi ai Prodotti, immagini o qualsiasi altro elemento costitutivo del Sito e in particolare la sua forma, struttura, contenuto, sono protetti dal diritto d’autore di Signorina Due e dei suoi eventuali partner o fornitori. In quanto tale e in conformità con le disposizioni del codice della proprietà intellettuale e delle convenzioni internazionali in vigore e salvo diversa disposizione, è autorizzato solo l’uso privato di questi elementi e per l’uso in conformità con lo scopo del Sito. Salvo espressa autorizzazione preventiva, è in particolare vietato copiare, modificare, distribuire, trasmettere, diffondere, rappresentare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o altrimenti utilizzare qualsiasi parte dei suddetti elementi presenti sul Sito. Qualsiasi altro utilizzo che non sia stato esplicitamente autorizzato da Signorina Due  costituisce una violazione ed è punibile per legge.

RESPONSABILITA’
L’acquirente è libero di fare riferimento alla descrizione di ciascun Prodotto che appare sul Sito per conoscerne le caratteristiche. In caso di dubbio o qualora fossero necessarie ulteriori informazioni, l’Acquirente può contattare Signorina Due  al seguente indirizzo: hello@signorinadue.com

FORZA MAGGIORE
Sarà considerato come un caso fortuito o di forza maggiore, qualsiasi fatto o circostanza irresistibile, esterno alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà del parti e che non può essere impedito da quest’ultimo, nonostante ogni ragionevole sforzo.In caso di forza maggiore, Signorina Due e l’acquirente non possono essere considerati come rinunciati ai loro obblighi contrattuali.

LEGGE APPLICABILE – CONTROVERSIE
Le presenti condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità alla stessa. Qualunque controversia relativa o comunque connessa alle presenti Condizioni, ivi incluse quelle relative alla interpretazione, esecuzione, efficacia e/o cessazione delle stesse, sarà devoluta alla competenza esclusiva dal Tribunale di Milano, con esclusione di ogni foro concorrente.